Notizie Sportive

Il grande calcio prende quota ad un passo da Chioggia

today19 Luglio 2023 194 11 5

Sfondo
share close

Che sia il Tonale o il Fedaia, per raggiungere il Napoli o il Genoa in ritiro precampionato a Dimaro o a Moena, basta attraversare un passo. Per vedere il Venezia Calcio e la Lazio, ospitate rispettivamente a Falcade e Auronzo di Cadore, invece basteranno solamente un paio d’ore d’auto attraverso le montagne bellissime del nostro Veneto.

Sebbene tutte le formazioni siano in fase di composizione in questa estate di calcio mercato ben più rovente del caldo opprimente di questi giorni, il rodaggio delle squadre di calcio deve iniziare. Per il momento tutte stanno sfidando le rappresentative locali ma il 19 Agosto, prima giornata del campionato, è vicina e bisogna iniziare a fare sul serio.

Il 22 di Luglio il Venezia ospiterà il neopromosso Genoa dell’ex Aramu, il 24 Luglio Napoli neo campione d’Italia sfiderà la formazione della Spal e la Lazio il 23 di Luglio ha in programma il match contro la Triestina ma una ospitata anche della Reggiana dell’ex Alessandro Nesta è attesa.

Moena, Falcade, Dimaro e Auronzo, in questo caldo Luglio, sono l’occasione succulenta per incontrare un po’ di refrigerio e iniziare a farsi il palato con il calcio che conta.

di Michele Marchetti

Scritto da: Redazione

Rate it

0%