Notizie Musicali

Martedì l’ultimo appuntamento con i Racconti d’Estate

today23 Luglio 2023 78 3

Sfondo
share close

Martedì 25 luglio alle ore 21.00 ultimo appuntamento di RACCONTI D’ESTATE per Chioggia che storia! …Un mare di cultura!, il cartellone promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto nell’ambito di Reteventi 2023 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.

A chiudere la rassegna di Palazzo Grassi saranno Giovanni Veronesi e i Musica da Ripostiglio in LIBERI TUTTI!, uno show multiforme e imprevedibile dove si susseguono racconti inediti sul mondo del cinema e dello spettacolo, digressioni musicali e momenti di ironia. Giovanni Veronesi, dando sfoggio delle sue abili doti di improvvisazione, scardina la quarta parete entrando in confidenza totale con il pubblico e divertendosi nel mettere in difficoltà i Musica da Ripostiglio con richieste assurde e improbabili. Ciò che ne deriva è uno spettacolo sempre diverso, cangiante, mutevole, dove musica, teatro e cinema convivono sotto lo stesso tetto e goliardia e ironia sono ospiti fisse.

Biglietti disponibili in prevendita presso Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Piazzale Europa 2/c o presso Pro Loco di Chioggia Viale Stazione 32/1 – cell. 3517703176. Vendita online tramite www.myarteven.it, www.vivaticket.com e relativi punti vendita. Inoltre sarà possibile acquistare il proprio biglietto presso la biglietteria di Palazzo Grassi il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.

Il programma potrebbe subire variazioni. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium San Nicolò.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%