Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Patrizia Boscolo Chio ospite su Chioggia in onda Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 27 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 24 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 23 novembre 2023 Redazione
Confartigianato insieme voi #54 Radio Clodia
Camilla Pessi e Dimone Fassari ospiti di 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 22 novembre 2023 Redazione
Mezz’ora prima di mezzogiorno, di Ferragosto, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Generale Dalla Chiesa a Bolzano Vicentino per l’incendio di un’abitazione innescato dalle fiamme di un barbecue: gravemente ferito un uomo.
Il proprietario era intento nei preparativi per grigliare sul terrazzo, quando per cause in corso di accertamento sono divampate le fiamme, che l’hanno investito propagandosi alle tende, all’abitazione e al tetto. L’uomo, rimasto ustionato, è stato assistito dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale.
I vigili del fuoco accorsi da Vicenza, Bassano con i volontari di Thiene con 3 autopompe, 3 autobotti, l’autoscala e 15 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a circoscrivere le fiamme ed evitare un rogo generalizzato di tutta la struttura di sei appartamenti. Un vigile del fuoco vittima di un colpo di calore è stato assistito sul posto da un’ambulanza del Suem e si è subito ripreso. Gravi i danni all’appartamento e la copertura di tutta la struttura.
Scritto da: Redazione
Musica
close