Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Patrizia Boscolo Chio ospite su Chioggia in onda Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 27 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 24 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 23 novembre 2023 Redazione
Confartigianato insieme voi #54 Radio Clodia
Camilla Pessi e Dimone Fassari ospiti di 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 22 novembre 2023 Redazione
today26 Agosto 2023 48 7 5
Scatta in questi minuti una nuova allerta gialla per criticità idrogeologica per temporali su tutto il territorio veneto, emessa dal Centro Funzionale Decentrato della Regione a partire dalle ore 18 di domani domenica 27 agosto e fino alle ore 08.00 di martedì 29 agosto prossimo.
Le previsioni meteorologiche indicano infatti dalla serata di domenica 27 alle prime ore di martedì 29 condizioni di tempo da instabile a perturbato con probabili rovesci e temporali, localmente di forte intensità (con forti rovesci, locali grandinate, raffiche di vento), a partire dalle zone montane ed in successiva estensione anche alla pianura lunedì. I quantitativi di precipitazione potranno risultare complessivamente consistenti.
Per tutta la regione lo scenario sarà caratterizzato da fenomeni intensi e in rapida evoluzione. Possibile innesco di frane superficiali e colate rapide sui settori montani, pedemontani, collinari delle zone in allerta VENE-A,H,B,C,E; possibile innalzamento dei livelli della rete idrografica secondaria e rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque piovane con allagamenti di locali interrati e/o sottopassi.
Scritto da: Redazione
Musica
close