Notizie Musicali

Emma: Il 13 ottobre esce Souvenir

today8 Settembre 2023 87 7

Sfondo
share close

Il 13 ottobre fuori ovunque Souvenir, il nuovo viaggio musicale di Emma, anticipato dai brani ‘Iniziamo dalla fine’, attualmente in radio, e ‘Mezzo mondo’. L’album, in uscita per Capitol/Universal Music, è disponibile da oggi in PRE-ORDER qui emma.bio.to/souvenir

Souvenir raccoglie le immagini, i colori e le emozioni sentite e vissute da Emma in più di due anni. È l’istantanea, ferma nello spazio e nel tempo, di un nuovo capitolo della sua vita.

Scritto nei luoghi più disparati, Souvenir è un disco ricco di produzioni diverse in cui emergono tutte le sfumature della voce di Emma, che ancora una volta non si mette in gioco solo come interprete, ma anche come autrice.

Il souvenir è ciò che resta di questo incredibile viaggio che attraversa la vita reale.

La realtà e le cose concrete sono, infatti, il centro di tutto il progetto. E non si ritrovano solo nelle canzoni ma anche in tutto il mondo estetico del disco, in quei paesaggi autentici in cui si respira verità e si alimenta il rapporto con la terra.

È proprio per questa voglia di riportare al centro l’autenticità delle emozioni e dei legami che Emma ha deciso di presentare al suo pubblico il nuovo disco con alcuni speciali appuntamenti nei club d’Italia: un incontro a tu per tu, in un luogo intimo e rock and roll, un ritorno alle origini in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni di Souvenir.

Così nasce SOUVENIR IN DA CLUB, una vera e propria esperienza per ascoltare dal vivo il nuovo album e ritornare a casa con un ricordo unico. 18 appuntamenti in 8 città d’Italia, a partire dal 10 novembre. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Clappit.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%