Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 01 dicembre 2023 Redazione
Roberta Tomasi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 30 novembre 2023 Redazione
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 29 novembre 2023 Redazione
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Patrizia Boscolo Chio ospite su Chioggia in onda Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 27 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 24 novembre 2023 Redazione
Torna l’appuntamento con Festival Musica in Laguna d’Arte che per il mese di settembre propone spazio ai giovani talenti del Jazz.
Venerdì 8 settembre – h. 21.00: “Ada Flocco 4TET”
La giovanissima cantante abruzzese e finalista del “Premio Tomorrow’s Jazz” a Chioggia. Ada Flocco, formatasi tra i Conservatori di Pescara, Bruxelles e Bologna, colleziona da anni diverse ricompense grazie alla sua splendida voce e alla sua spiccata personalità. Ada Flocco Quartet è un progetto della cantante e compositrice abruzzese che prevede l’esecuzione di composizioni originali della stessa autrice e alcuni brani della tradizione jazz rielaborati attraverso arrangiamenti e sonorità moderne.
Ada Flocco-voce, Saverio Zura Puntaroni-chitarra, Andrea Esperti- contrabbasso, Tommaso Stanghellini-batteria. Evento in collaborazione con Veneto Jazz e “Premio Tomorrow’s Jazz”.
Genere Jazz, Giardino di Palazzo Grassi – ingresso € 10,00. INFO & PRENOTAZIONI allo 327 332 4469. In caso di pioggia c/o Auditorium San Nicolò.
Sabato 16 settembre – h. 21.00: “ Luca Zennaro Trio”, presentazione CD “Altera Limes”.
Nella sua Chioggia, Luca Zennaro presenta il suo disco “Altera Limes” registrato, realizzato dal vivo, davanti a un piccolo pubblico, nella quattrocentesca chiesa di Santa Caterina a Chioggia. Immersi in un’acustica che fa da “quarto uomo”, i musicisti interagiscono con un’immediatezza esemplare, mantenendo vivo il filo di una dialogo delicato, sussurrato, senza troppi sussulti o eccessi solistici ma di grana molto raffinata.
Luca Zennaro- chitarra, Francesco Bordignon- contrabbasso, Phelan Burgoyne- batteria.
Genere Jazz, Giardino di Palazzo Grassi – ingresso € 10,00. INFO & PRENOTAZIONI allo 327 332 4469. In caso di pioggia c/o Auditorium San Nicolò.
Scritto da: Redazione