Notizie Locali

Viabilità: Ecco come cambia domenica a Chioggia tra mercatino, Triathlon e partita dell’Union

today8 Settembre 2023 1369 11 5

Sfondo
share close

Nella giornata di domenica 10 settembre a Chioggia si terranno alcuni importanti eventi  per i quali il comando di Polizia Locale ha emanato delle ordinanze che disciplinano la viabilità, ma andiamo per ordine:

Mercatino dell’Antiquariato
Essendo la seconda domenica del mese, si svolgerà per tutta la giornata il Mercatino dell’Antiquariato in C.so del Popolo, indicativamente dall’Ufficio Postale fino a tutta P.zza Granaio, solo lato est. Nell’area interessata è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata del mezzo.

21° Triathlon Sprint Città di Chioggia
Dalle ore 13.00 si terrà la manifestazione sportiva che vedrà coinvolti circa 300 atleti. Lo svolgimento dell’evento ha richiesto la modifica della circolazione stradale con le seguenti specifiche:
– chiusura al traffico veicolare dalle ore 13.00 alle ore 16.00 o comunque sino a termine gara, su entrambe le carreggiate di Lungomare Adriatico, V.le Mediterraneo e V.le Vittor Pisani nel tratto tra V.le C. Colombo e Lungomare Adriatico;
– divieto di sosta con rimozione forzata del veicolo dalle ore 07.00 alle ore 16.00 nella carreggiata ovest di Lungomare Adriatico (nel tratto antistante gli ingressi nord e sud dei Bagni Lungomare) V.le Vittor Pisani (nel tratto tra V.le C. Colombo e Lungomare Adriatico);
– divieto di sosta con rimozione forzata del veicolo dalle ore 12.00 alle ore 15.30 in entrambe le carreggiate di V.le Mediterraneo (antistante il p.e. Jamiro e Hotel Sole) ed in entrambe le carreggiate di Lungomare Adriatico (antistante ex Colonia Turati).

La Polizia Locale invita la cittadinanza e gli ospiti della Città ad impegnare percorsi alternativi al tracciato, attenendosi alle indicazioni della segnaletica stradale e dei volontari presenti a supporto dell’organizzazione.

Union Clodiense – Treviso FC
Prima di campionato tra le mura amiche per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che alle ore 17:30 affronterà allo stadio Aldo e Dino Ballarin il Treviso. Dalle ore 16:00 alle ore 17:30 e dalle ore 19.15 alle ore 20.30, divieto di transito veicolare nel tratto di via Granatieri di Sardegna- viale della Stazione – Campo Marconi da Via Turati a Via Cavour per tutti i veicoli eccetto autobus di linea, residenti nell’area interdetta, velocipedi e pedoni nelle sedi riservate, con percorso alternativo ed obbligatorio per le vie: Turati- Maestri del Lavoro – Naccari – Repubblica e Duomo in un senso e per le vie Cavour- Repubblica,-Naccari- Maestri del Lavoro- Turati nell’altro;

Inoltre dalle ore 16:00 alle ore 20:30 vige il divieto di sosta per tutti i veicoli sugli stalli di sosta del “Park Lusenzo” in Via Granatieri di Sardegna, esclusa area camper, eccetto quelli della tifoseria ospite durante la partita di calcio tra l’Union Clodiense Chioggia e Treviso FBC 1993 SSDRL.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%