Dalla città metropolitana

Passante di Mestre, seconda chiusura in direzione Milano nel fine settimana

today4 Ottobre 2023 75

Sfondo
share close

Passante di Mestre chiuso anche questo fine settimana, sempre in direzione Milano, per consentire a Concessioni Autostradali Venete di completare gli interventi di manutenzione iniziati lo scorso weekend.

In questa occasione, il Passante verrà chiuso, esclusivamente in direzione Milano, dalle ore 22.00 di venerdì 6 e fino alle 16.00 di domenica 8 ottobre, con il traffico della A4 proveniente da Trieste deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest della A57 Tangenziale di Mestre, attraverso l’uscita obbligatoria verso la stazione di Venezia Est.

Dalle 16.00 di domenica, in corrispondenza dell’interconnessione con la A27 sul Passante di Mestre, verrà mantenuto un cantiere per consentire il completamento dei lavori, che occuperà le corsie centrale e di sorpasso. In quel tratto, il traffico transiterà sulla sola corsia di marcia lenta.

Durante i giorni e gli orari di chiusura, resteranno chiusi in entrata, solo in direzione Milano, i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol. Chiusi anche gli svincoli di entrata dalla A27, sempre fino alle 16.00 di domenica.

Sempre regolare invece il traffico in direzione Trieste, come pure le entrate dai caselli in carreggiata est.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%