Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Liste d'attesa, Zaia:"Il lavoro per diminuire le prestazioni in attesa in Veneto continua senza sosta" Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 febbraio 2025
Luca Zaia ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 03 febbraio 2025 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal consiglio comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 27 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 21 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 13 gennaio 2025 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Juri Tiozzo si riconferma vincitore dell’ambito titolo di campione italiano di moto d’acqua nella sezione Endurance F1. Dopo le gare tenutesi a Napoli, Torre dell’Orso, Ancona e Fiumicino, l’atleta sale sul gradino più alto del podio nella splendida cornice del Porto Storico di Civitavecchia.
Juri Tiozzo ha accumulato un totale di 165 punti, dominando la competizione dopo aver conquistato la vittoria con una giornata di anticipo, nella tappa di Fiumicino.
Durante questa stagione, Juri ha gareggiato con la nuova Kawasaki Ultra 310X, una moto d’acqua che, grazie alla sua affidabilità, velocità e agilità, gli ha permesso di conquistare, ad ogni tappa, i gradini più alti del podio senza mai perdere una manche, accumulando così un ampio distacco dai suoi avversari.
Tiozzo commenta così: “La nuova Kawasaki 310X è una moto favolosa che, grazie alla sua affidabilità e al nuovo scafo più leggero, permette di essere veloce anche sulle curve e sui circuiti misti, un ottimo compromesso di robustezza ed agilità, necessarie per vincere.”
Questa vittoria segna il quarto titolo di Juri Tiozzo nell’endurance, dopo quelli conquistati nel 2008, 2020 e 2022, a testimonianza del suo impegno e del suo straordinario talento.
Written by: Redazione
Musica
close