Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
today29 Ottobre 2023 180 5
Alle ore 07:47 circa della mattinata odierna, la sala operativa della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Venezia riceveva richiesta di assistenza da parte della Motonave HAMBURG PEARL di bandiera FILIPPINE, ancorata nella rada di Venezia a circa 8 miglia dalla costa, per recuperare un marittimo di nazionalità filippina, che si era appena infortunato gravemente ad una mano.
L’evento è avvenuto in concomitanza con la chiusura delle bocche di porto per l’attivazione del sistema MOSE e, pertanto, la Guardia Costiera ha disposto l’intervento congiunto della motovedetta SAR CP 826, proveniente da Porto Levante e dell’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago”.
L’intervento di recupero dell’infortunato, tramite il verricello dell’elicottero, viste le buone condizioni meteo-marine in zona, ha avuto esito favorevole. Il marittimo, quindi, è stato condotto in breve tempo presso l’ospedale dell’ANGELO di Mestre.
Written by: Redazione