Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
today1 Novembre 2023 168 8
Sulla strada statale 16 “Adriatica”, a causa della piena dell’Adige dovuta all’emergenza meteo in corso, Anas ha avviato da ieri le attività di messa in sicurezza del cantiere in corrispondenza del ponte tra Boara Pisani (PD) e Rovigo, provvedendo al sollevamento dei ponteggi e delle reti.
È stato inoltre attivato un presidio fisso sul posto per valutare tempestivamente nelle prossime ore la necessità di eventuali chiusure temporanee del tratto in relazione al livello del fiume, al fine di garantire la sicurezza della circolazione, di concerto con la Prefettura, la Protezione Civile e gli altri Enti competenti.
Restano invece provvisoriamente chiuse le statali 51 “di Alemagna” in località Fadalto e 52 “Carnica” tra Cimagogna e Auronzo di Cadore (BL) in quanto il protrarsi delle condizioni meteo sfavorevoli non consente la prosecuzione delle attività di messa in sicurezza dei versanti.
Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.
Scritto da: Redazione