Notizie Musicali

Al via sabato da Jesolo il nuovo tour di Giorgia “Blu Live – Palasport”

today3 Novembre 2023 168 16

Sfondo
share close

Tutto pronto a Jesolo per la data zero dell’atteso “BLU LIVE – PALASPORT”, il terzo capitolo del tour 2023 di Giorgia, cantautrice fra le più amate della musica italiana, che sarà quindi protagonista al Palazzo del Turismo di Jesolo sabato 4 novembre per dare il via a questo nuovo capitolo del suo viaggio musicale.

Dopo “BLU LIVE – TEATRI LIRICI”, che ha portato l’artista nei più prestigiosi e suggestivi teatri d’opera tra maggio e giugno, e “BLU LIVE – OUTDOOR”, che ha toccato i più spettacolari festival estivi d’Italia, con “BLU LIVE – PALASPORT” Giorgia vivrà in autunno le atmosfere vibranti dei grandi palchi nei palasport di tutta Italia.

Una nuova imperdibile occasione per ascoltare live i brani del nuovo album di Giorgia “Blu” in una veste inedita e tutti i successi del repertorio dell’artista. Con Giorgia sul palco ci saranno: Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Fabio Visocchi (keyboards e protools), Gianluca Ballarin (piano e keyboards), Mylious Johnson (drums), Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del concerto dalle 18.30. Porte aperte al pubblico alle 19.00 e inizio concerto alle 21.00. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

Scritto da: Redazione

Rate it

0%