Notizie dal Veneto

Autorità per la Laguna, Montanariello:”Ora si risolvano le incertezze occupazionali dei lavoratori di Thetis, Comar e CVN”

today12 Novembre 2023 69

Sfondo
share close

“Ora che la nomina del Presidente dell’Autorità per la Laguna è cosa fatta, si affronti prioritariamente il nodo legato alle profonde incertezze occupazionali in cui si ritrovano i lavoratori di Thetis, Comar e CVN. Già nel periodo in cui siamo scesi a manifestare pubblicamente in piazza questa situazione, la promessa è stata quella di affrontare il problema nell’immediato dopo nomina. Ora attendiamo risposte”.

La presa di posizione è del consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello.

“Queste tre società, con il loro alto livello di competenze, rappresentano un bene pubblico da salvaguardare. Al loro interno operano figure insostituibili, con compiti che non possono essere delegati a terzi. Da questo sistema di eccellenze deriva a cascata la salvaguardia di Venezia. Si agisca dunque presto e bene. E la Regione non si limiti a mettersi in azione solo quando ci sono le nomine in ballo ma faccia la sua parte in questa vicenda, in modo da dissipare ogni preoccupazione per il futuro”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%