Notizie Sportive

Volley Lions Clodia Rom Plastica in casa del fanalino di coda

today17 Novembre 2023 44 11 5

Sfondo
share close

Settima giornata del campionato di serie B1 girone B con il Volley Lions Clodia che giocherà alle ore 18 di sabato 18 novembre in casa di Volley Academy V&V alla palestra delle scuole elementari di Delebio in provincia di Sondrio.

Una trasferta veramente lunga e con la compagine nerofucsia che è obbligata a vincere contro una diretta avversaria per la salvezza, a quota zero punti in classifica e che ha riposato nell’ultima giornata di campionato. Una partita comunque da non sottovalutare e con le ragazze di coach Massimo Zambonin pronte a tutto pur di portare a casa tre punti indispensabili per la propria stagione.

A parlare nel prepartita è la schiacciatrice Giorgia Sambugaro: “Durante questa settimana io e le mie compagne ci siamo allenate bene e con la solita dedizione per farci trovare pronte al prossimo impegno che ci aspetta il prossimo sabato. Contro Volley Academy sarà una partita da affrontare con il massimo impegno possibile, perchè è vero che loro sono a zero punti in classifica ma, proprio per questo, non sono da sottovalutare”. Concludendo: “Sarà una trasferta lunga, ma andiamo a Sondrio per portare a casa tre punti senza scuse e consapevoli delle nostre potenzialità”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%