Notizie dal Veneto

Bauli illumina il Natale a Verona

today18 Novembre 2023 143 8

Sfondo
share close

Il periodo natalizio è speciale perché in grado di esaltare sentimenti universali come l’amore, la gioia e l’allegria di trascorrere momenti unici insieme. Gli stessi elementi da sempre alla base dell’iconica tradizione Bauli e della storia di una città unica come Verona.

Per celebrare questo legame, Bauli rinnova per il 14esimo anno il proprio impegno per la città: oggi, 17 novembre, si è infatti svolta la cerimonia di accensione dello storico albero alto 20 metri in Porta Nuova, appuntamento immancabile per i cittadini.

Alla cerimonia hanno partecipato le principali autorità cittadine – tra cui il Sindaco Damiano Tommasi – e la famiglia Bauli.

Oltre a Porta Nuova le storiche e meravigliose cornici di Piazza dei Signori e Piazza delle Erbe risplenderanno così per le Feste. Veronesi e turisti amano, infatti, scattare foto ricordo davanti agli alberi di Natale in città e, grazie alle loro condivisioni social, la magia delle Feste a Verona verrà ancor più amplificata.

Anche i frequentatissimi mercatini di Natale renderanno ancora più magico questo periodo dell’anno, dando vita a un’unica e “morbida” atmosfera… proprio come gli iconici prodotti Bauli!

Scritto da: Redazione

Rate it

0%