Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Liste d'attesa, Zaia:"Il lavoro per diminuire le prestazioni in attesa in Veneto continua senza sosta" Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 febbraio 2025
Luca Zaia ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 03 febbraio 2025 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal consiglio comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 27 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 21 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 13 gennaio 2025 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today20 Novembre 2023 140 3
“49 creators, 11 enti, associazioni ed istituzioni del territorio e 12 mesi di tempo per creare contenuti sul territorio e sulle eccellenze del Veneto. Ripartiamo da questi numeri e da queste novità per aprire ufficialmente la seconda edizione di Veneto Creators. Non si tratta di un racconto fine a sé stesso, ma di un dialogo che vogliamo mantenere vivo e far maturare, per continuare a creare interesse nei confronti di una terra unica, che racchiude una infinita ricchezza di luoghi, tradizioni, paesaggi, prodotti, eccellenze. Siamo cacciatori di idee innovative: questa nuova edizione toccherà diversi ambiti, dimostrerà la potenza di questo progetto e la grandezza creativa dei nuovi divulgatori digitali del Veneto”. Lo ha detto il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, a H-Farm oggi aprendo ufficialmente la seconda edizione di Veneto Creators.
Dopo il grande successo riscosso dai 28 cantori digitali della prima edizione, che si sono focalizzati in particolare sull’aspetto turistico delle sette province venete, riparte la narrazione social che ora avrà come obiettivo quello di informare, raccontare ed esaltare il ricco patrimonio del Veneto e i veneti, dialogando con i follower nelle principali piattaforme digitali.
“Ora puntiamo ad allargare le vedute: non parleremo più solo di turismo ma anche di produzione e sostenibilità, di innovazione e spazio, di prevenzione, sport, identità veneta ed arte cultura e storia – prosegue il Governatore -. Questa seconda edizione toccherà diversi temi. I creators selezionati sono eccellenze del territorio, professionisti ed esperti del mercato digitale, che parlano il linguaggio dei social media. Da oggi diventeranno a tutti gli effetti ‘Ambasciatori del Veneto e dei veneti’”.
Nella prima edizione di Veneto Creators i contenuti hanno avuto 76 milioni di visualizzazioni, hanno raggiunto 19 milioni di persone e hanno generato un sentiment positivo che ha superato l’80%, considerando l’engagement, i commenti e le condivisioni.
Written by: Redazione