Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Alle 6.20 di questa mattina, lunedì 4 dicembre, un autocarro ha perso parte del carico in A57 Tangenziale di Mestre, provocando danni a 11 vetture in transito. Nessuna persona è rimasta ferita.
L’episodio si è verificato al chilometro 5 in direzione Milano, tra gli svincoli di Mira-Oriago e Mirano-Dolo, dove il mezzo ha perso una sbarra metallica finita in corsia centrale, coinvolgendo le auto che seguivano. Nei rallentamenti successivi si è anche verificato un lieve tamponamento tra mezzi pesanti, senza conseguenze per i conducenti.
Sul posto si sono portati la Polizia Stradale di Venezia e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione. Il loro intervento, coordinato dal centro operativo di Mestre, che ha fatto convergere in zona i necessari mezzi del soccorso stradale, ha permesso di liberare subito la carreggiata, posizionando i veicoli danneggiati sulla piazzola di sosta. Non si sono pertanto verificate code in prossimità dell’ora di punta del mattino. L’intervento è terminato intorno alle 8.
Written by: Redazione