Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today8 Dicembre 2023 142 1
Sono state pubblicate nell’Albo Pretorio del Comune di Venezia le tre graduatorie per l’assegnazione degli abbonamenti ordinari.
A esito dell’istruttoria sono state formate tre distinte graduatorie. 175 posti saranno assegnati alle persone fisiche con residenza anagrafica nella Venezia Insulare per un numero massimo di un abbonamento per nucleo famigliare o convivente, di cui 12 riservati alle persone titolari di contrassegno disabili, mentre altri 75 posti saranno assegnati alle persone giuridiche, enti, associazioni, attività commerciali, artigianali, professionali e lavoratori autonomi con principale sede operativa (esistente o di comprovato insediamento entro 12 mesi dalla pubblicazione dell’avviso pubblico) nella Venezia Insulare.
A seguito della pubblicazione, il Comune di Venezia trasmetterà alla società in-house AVM le istanze pervenute e la relativa graduatoria, per la successiva istruttoria di verifica e contrattualizzazione degli assegnatari, in ordine progressivo, per la sottoscrizione definitiva del contratto di abbonamento ad inizio 2024.
Written by: Redazione
Musica
close