Dalla città metropolitana

Autorimessa Comunale di Piazzale Roma: Pubblicate le graduatorie per l’assegnazione degli abbonamenti

today8 Dicembre 2023 86 1

Sfondo
share close

Sono state pubblicate nell’Albo Pretorio del Comune di Venezia le tre graduatorie per l’assegnazione degli abbonamenti ordinari.

A esito dell’istruttoria sono state formate tre distinte graduatorie. 175 posti saranno assegnati alle persone fisiche con residenza anagrafica nella Venezia Insulare per un numero massimo di un abbonamento per nucleo famigliare o convivente, di cui 12 riservati alle persone titolari di contrassegno disabili, mentre altri 75 posti saranno assegnati alle persone giuridiche, enti, associazioni, attività commerciali, artigianali, professionali e lavoratori autonomi con principale sede operativa (esistente o di comprovato insediamento entro 12 mesi dalla pubblicazione dell’avviso pubblico) nella Venezia Insulare.

A seguito della pubblicazione, il Comune di Venezia trasmetterà alla società in-house AVM le istanze pervenute e la relativa graduatoria, per la successiva istruttoria di verifica e contrattualizzazione degli assegnatari, in ordine progressivo, per la sottoscrizione definitiva del contratto di abbonamento ad inizio 2024.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%