Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
Poco dopo le 11:30, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti al lido di Venezia in Riviera San Nicolò per un’auto finita in acqua dopo la perdita di controllo del conducente: deceduto nell’incidente. All’arrivo della squadra del distaccamento del Lido l’auto si era già completamente inabissata.
I vigili del fuoco hanno fatto intervenire i sommozzatori della polizia di Stato (i sommozzatori dei VVF al Garda in addestramento per immersione profonda) e allertato il nucleo di Bologna.
I sommozzatori hanno prima recuperato l’autista 80enne, della Lancia Fulvia Coupé, dichiarato morto dal medico del 118. Successivamente è stata agganciata l’auto che è stata issata con l’autogrù. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Bologna arrivati in elicottero.
Written by: Redazione