Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
“Oggi abbiamo inaugurato due nuove rotatorie lungo la SR 104 “Monselice Mare” realizzate grazie ai fondi della legge regionale 39/1991 sulla sicurezza stradale, una nel territorio del Comune di Tribano e una a Conselve. L’ennesima conferma che si tratta di un’opportunità molto apprezzata dalle amministrazioni comunali, soprattutto per la messa a terra di interventi come rotatorie e piste ciclabili. Due infrastrutture strategiche realizzate in sinergia con il territorio per moderare e snellire il transito dei veicoli, tra cui numerosi mezzi pesanti, e per la messa in sicurezza dei cittadini e lavoratori che ogni giorno percorrono il tratto stradale”.
Lo ha detto la Vicepresidente della Regione del Veneto e Assessore alle Infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti, che questa mattina ha partecipato all’inaugurazione di due nuove rotatorie lungo la SR 104 “Monselice Mare” e, precisamente, a Conselve, in corrispondenza dell’incrocio tra la SR 104 e via Olmo, e a Tribano, all’incrocio tra via Stortola e la Monselice Mare.
“Per quanto riguarda Conselve – ha precisato la Vicepresidente –, la nuova rotatoria “alla francese” è stata realizzata con cinque rami e in posizione decentrata rispetto alla SR 104 così da garantire migliori condizioni di innesto della viabilità secondaria. L’opera ha visto un contributo regionale di 283 mila euro su un investimento complessivo di 566 mila euro. La rotatoria di Tribano, invece, a quattro bracci, ha beneficiato di un cofinanziamento di 275 mila euro su un totale di 550 mila euro. Ogni nuova opera è un passo in avanti in un territorio che necessita di infrastrutture sempre più moderne e sicure per servire al meglio i Comuni e i loro cittadini”.
Written by: Redazione