Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Alle 7:15, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Argine Sinistro Brenta a Santa Margherita di Codevigo per l’incendio di un garage: nessuna persona è rimasta ferita.
I vigili del fuoco arrivati da Piove di sacco e da Padova con un’autopompa, due autobotti e 7 operatori, hanno spento le fiamme che si sono anche estese alla legnaia retrostante. Rinvenute all’interno del garage due bombole di GPL.
Le cause delle fiamme sono al vaglio dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
Scritto da: Redazione