Notizie Locali

Google Maps menziona Linea 85 come opzione di trasporto, Montanariello:”Sanato un danno per il turismo a Chioggia”

today13 Febbraio 2024 19 1

Sfondo
share close

“Finalmente, dopo la denuncia fatta a inizio giugno dello scorso anno, e numerose sollecitazioni, l’applicazione Google Maps torna a contemplare la possibilità di utilizzare la linea 85 di Arriva Veneto, per i collegamenti tra Chioggia e l’aeroporto di Tessera. Viene così sanata una situazione che ha oggettivamente penalizzato i nostri ospiti e il turismo a Chioggia”. A dirlo il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello.

“A inizio estate 2023 – ricorda l’esponente Dem – mi sono giunte numerose segnalazioni sul fatto che Google Maps forniva una combinazione di mezzi, treni e autobus ma anche di battelli, che nella migliore delle ipotesi prevedeva più cambi e oltre due ore di tempo di percorrenza tra il ‘Marco Polo’ e Chioggia. Una situazione grottesca ma sulla quale c’era ben poco da ridere, visto che questa falla informativa ha indubbiamente potuto condizionare le persone nella scelta della località di villeggiatura, a discapito di tutta la zona clodiense”.

“Ora il problema si è risolto: a dimostrazione che, quando si parla di turismo e sviluppo, bisogna sempre prestare la massima attenzione ad ogni dettaglio”, conclude Montanariello.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%