Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
L’Adriese fa il colpaccio ed esce dallo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia con i tre punti nel match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie D girone C.
Per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina arriva quindi la prima sconfitta stagionale tra le mure amiche. Il primo tempo finisce 0-0 e nella ripresa, dopo appena due minuti di gioco, il direttore di gara sotto un forte acquazzone e con raffiche di vento decide di sospendere momentaneamente l’incontro.

L’azione che cambia la partita è quella che porta alla rete di Grugnolo all’undicesimo del secondo tempo.
L’Union Clodiense, apparsa un po’ sottotono, resta comunque il vetta alla classifica con 11 punti di vantaggio sul Bassano, aspettando la Dolomiti Bellunesi attualmente terza a 13 punti ma con una partita da recuperare. Prossimo match per i granata in programma domenica, a Bolzano.
Scritto da: Redazione




Musica
close