Notizie Musicali

Sottomarina Beach Festival: Arriva Alfa

today21 Marzo 2024 180 5

Sfondo
share close
Dopo l’annuncio di Emma, tappa del tour estivo di ALFA al Sottomarina Sound Beach, l’atteso festival sulla spiaggia organizzato dalla Città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Eventi. Il giovane cantante è in programma il 31 luglio (ore 21.30), sul litorale di Sottomarina di via Lungomare Adriatico, e anticipa il concerto già annunciato di Emma, previsto per il 2 agosto.  Apertura prevendite venerdì 22/3 ore 14:00

Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour estivo prende il nome dal suo nuovo lavoro uscito a febbraio sulle piattaforme digitali e in formato picture disc. L’album, composto da dieci canzoni, contiene “Vai!” (certificato disco d’oro), il brano presentato al Festival di Sanremo con cui ha conquistato giovani e meno giovani, insieme all’emozionante duetto con Roberto Vecchioni, portandolo ad essere considerato la rivelazione del Festival.  

“Ecco un altro appuntamento al quale teniamo moltissimo, un concerto con un artista molto amato dai giovani. I nostri ragazzi devono trovare il divertimento qui a Chioggia e noi come amministrazione stiamo facendo tutto quello che possiamo per creare le belle occasioni qui in città” ha spiegato Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia.

 

“ Alfa farà brillare Sottomarina con la sua energia positiva in un evento imperdibile per giovani e non. Dopo il trionfo a Sanremo, il suo cuore giallo batte per noi. Un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza indimenticabile” ha spiegato Riccardo Griguolo, Consigliere delegato al Turismo del Comune di Chioggia

I biglietti del concerto di Chioggia saranno disponibili nel circuito Ticketone (on line e punti vendita) a partire dalle ore 14.00 di venerdì 22 marzo.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%