Notizie Musicali

A Sottomarina arriva Mahmood: In concerto sulla spiaggia il 30 luglio

today22 Marzo 2024 242 5

Sfondo
share close

Nuova rivelazione per il beach festival più atteso dell’estate. Il 30 luglio (ore 21.30) al Sottomarina Sound Beach si canta e si balla con Mahmood! Il concerto del cantante, in vetta alle classifiche con il travolgente brano Tuta Gold, anima un cartellone, firmato da Città di Chioggia e DuePunti Eventi, che si annuncia spettacolare, con i live di ALFA (31 luglio) e di Emma (2 agosto).

“TUTA GOLD”, il brano con cui MAHMOOD ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, certificato DOPPIO DISCO DI PLATINO, è la canzone più trasmessa in radio della settimana, al #1 posto della classifica Earone.

In attesa di partire il 3 aprile con l’EUROPEAN TOUR, 17 date nei club di 10 Paesi europei, molte delle quali sold out, l’artista annuncia nuovi appuntamenti del SUMMER TOUR 2024 che lo vedrà protagonista di alcuni fra i più suggestivi festival estivi italiani.

I biglietti del concerto di Chioggia saranno disponibili nel circuito Ticketone (on line e punti vendita) a partire dalle ore 16.00 di venerdì 22 marzo.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%