Notizie dal Veneto

A4, lavori notturni sulle pavimentazioni: Chiusure della prossima settimana

today26 Marzo 2024 26

Sfondo
share close

Con i favori del meteo entrano nel vivo i lavori stagionali di manutenzione delle pavimentazioni autostradali, che in questa fase interesseranno, per chi viaggia in direzione Milano, il tratto iniziale della A57 Tangenziale di Mestre a Dolo e la A4 dal bivio con la A57 all’area di servizio di Arino Ovest.

Nella prossima settimana, da lunedì 25 a giovedì 28 marzo, in orario notturno (tra le 21.30 e le 6.00 del mattino successivo), verrà chiusa la carreggiata ovest (direzione Milano) della A57 a Dolo, tra lo svincolo per il Passante di Mestre in direzione Trieste e l’allacciamento con la A4. Il traffico diretto a Milano verrà pertanto deviato, con uscita obbligatoria sul Passante in direzione Trieste, fino alla stazione di Spinea, per il successivo rientro in direzione opposta.

Nello stesso periodo e orari saranno chiuse anche due corsie della A4, dal chilometro 375+800 al km 372+200, sempre in direzione Milano, con interdizione della sosta nelle piazzole interessate dai lavori a partire già dalle ore 18.00.

Sempre in direzione Milano, ma solamente nelle notti di lunedì e martedì e nell’orario 22.00-6.00, rimarrà chiuso anche l’accesso all’area di servizio Arino Ovest.

In caso di rallentamenti e code, gli utenti saranno informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile sui portali in avvicinamento ai cantieri e sul sito e la app InfoViaggiando.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%