Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Lunedì 25 marzo 2024, nell’ambito dei raccordi con il territorio, la delegazione della Consulta Provinciale degli Studenti di Venezia è giunta a Chioggia per incontrare gli alunni della terza media dell’Istituto Comprensivo Chioggia 4.
Obiettivo dell’incontro: illustrare le proprie attività e proposte formative sul tema delle scuole superiori e della rappresentanza. Il tutto per stimolare le attività di cittadinanza attiva, di partecipazione consapevole alla vita sociale e civile, alla creazione di cittadini sensibili e attenti alle problematiche della vita.
A questo incontro hanno portato i saluti e ringraziato la dirigente Simonetta Boscolo: il Sindaco Mauro Armelao, l’Assessore Serena De Perini, il Presidente del Consiglio Beniamino Boscolo e i consiglieri regionali Marco Dolfin e Jonatan Montanariello.
Con l’occasione, il presidente della Consulta, Lorenzo Bracciali, con una delegazione ha voluto incontrare il presidente del Consiglio comunale, Beniamino Boscolo Capon, per esplorare molteplici modalità di collaborazioni per estendere la presenza della Consulta nel territorio del Comune di Chioggia.
La Consulta Provinciale di Venezia è un organo in seno al Ministero dell’Istruzione e del Merito che rappresenta le istanze degli studenti delle scuole superiori di secondo grado. Fanno parte della consulta due studenti eletti per ciascun istituto per un mandato biennale. All’ambito provinciale, si affiancano anche quelli regionali e nazionali.
Written by: Redazione