Notizie Sportive

Serie D: Union Clodiense, domani contro la Dolomiti Bellunesi in palio un posto nella storia

today13 Aprile 2024 161

Sfondo
share close

Appuntamento con la storia domani a Feltre per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che in caso di vittoria contro la Dolomiti Bellunesi si vedrebbe aritmicamente promossa in Lega Pro, categoria professionistica che manca in città da ben 47 anni.

Previsto un vero e proprio esodo in terra bellunese di tifosi chioggiotti, ma dall’altra parte i granata si troveranno di fronte una delle squadre più in forma del campionato, che arriva da ben otto vittorie consecutive.

Nella conferenza stampa della vigilia mister Andreucci ha tentato di alleggerire la pressione:”La squadra deve rimanere concentrata sulla gara e sulla nostra mentalità anche se da fuori è normale che si inizino a pensare cose diverse Perche una delle nostre caratteristiche è stata fin dall’inizio aver giocato ogni partita con la massima intensità e la massima voglia di fare bene”. “Siamo convinti della nostra forza, di quello che abbiamo fatto nel corso del campionato e domani andremo in campo con le nostre certezze” ha concluso Andreucci

Scritto da: Redazione

Rate it

0%