Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Presentata stamattina nel corso di una confernza stampa a Venezia, in occasione del Salone Nautico, la quarta edizione del Marina Militare Nastro Rosa Tour 2024, il Giro dell’Italia a Vela. L’evento, lungo circa 28 giorni con 10 team internazionali e regate con tre diverse discipline, comprende 9 tappe: partenza da Genova e poi circumnavigazione dell’Italia arrivando fino a Chioggia e poi, conclusione del Tour, Venezia con la premiazione.
Anche Chioggia dunque sarà tra le località protagoniste dell’evento perché il 18 e 19 luglio ospiterà uno dei Village legati proprio alle trappe del Tour, in Piazzetta Todaro.
Per Chioggia si tratta di un’occasione importate per la valorizzazione del Forte San Felice, così come previsto dal protocollo siglato tra Comune, Regione Veneto, Ministero della Difesa, Marina Militare e Ministero della Cultura. Il Nastro Rosa Tour tocca le città costiere contraddistinte da fari o, come nel caso di Chioggia, da fortezze. Un’occasione imperdibile per la nostra città che con il Forte San Felice può proporre un pregevole esempio architettonico
Il Village, che verrà allestito in Piazzetta Todaro il 18 e 19 luglio, si va ad inserire tra le tappe della velata vera e propria (3 tipi di gare con 3 imbarcazioni diverse) e ospiterà degli stand per la promozione della Marina Militare, i valori di uno sport come la vela, la green economy, il Ministero della Difesa. Sarà anche un’importante occasione per parlare di Chioggia, del Forte San Felice, del nostro territorio in un’ottica di promozione ad altissimi livelli , oltre che occasione di socialità.
Written by: Redazione