Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Liste d'attesa, Zaia:"Il lavoro per diminuire le prestazioni in attesa in Veneto continua senza sosta" Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 febbraio 2025
Luca Zaia ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 03 febbraio 2025 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal consiglio comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 27 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 21 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 13 gennaio 2025 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today24 Giugno 2024 1427 5 5
È già quasi tutto pronto a Chioggia, dove dal 12 al 21 luglio 2024, si terrà l’ottantacinquesima edizione della Sagra del Pesce. La Sagra del Pesce di Chioggia, nata nel 1938 rappresenta uno degli eventi folkloristico – gastronomici più attesi del Veneto.
La festa è dedicata ai sapori del mare e della laguna e alla riscoperta delle tradizioni dei pescatori.
Per dieci sere, nella splendida cornice del centro storico di Chioggia, si potranno degustare i piatti tipici della cucina locale negli stand allestiti dalle associazioni locali che vi delizieranno con le ricette più classiche come il “saor”, il fritto misto con polenta, le “bibarasse in cassopipa”, le seppie in umido con polenta e le immancabili grigliate di pesce.
In queste ore l’organizzazione ha ufficializzato le postazioni che verranno assegnate ai vari stand: In Campo del Duomo troverà posto la Cooperativa Impronta, davanti la Banca Intesa verrà posizionato lo stand di ASI CIAO, davanti al Municipio – postazione dedicata allo stand della passata edizione – si troverà invece la Cooperativa l’Onda. In piazza Granaio spazio allo stand di Teatro & Musica, mentre davanti Palazzo Morosini, ed in Piazzetta Merlin, zona Vigo verrà posizionata la Cooperativa Sciabica.
Written by: Redazione