Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 21 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 13 gennaio 2025 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica e idraulica, valido dalle ore 14 di oggi alle 14 di domani nel quale si conferma lo stato di attenzione per criticità idraulica nei bacini dell’Adige e del Po.
Nello specifico la criticità idraulica nelle zone di allerta Adige-Garda e Monti Lessini; Po,Fissero-Tartaro-Canal Bianco e Basso Adige; Basso Brenta -Bacchiglione è relativa al fiume Adige ed è da considerarsi ARANCIONE (preallarme) nel tratto a valle di Boara Pisani, GIALLA (attenzione) nel tratto a monte. Nella zona di allerta di Po,Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige, inoltre, la criticità idraulica GIALLA è riferita anche al Fiume Po, interessato in queste ore dal transito dell’onda di piena.
Le previsioni indicano per oggi il prevalere di un cielo in pianura da sereno o poco nuvoloso e in montagna da poco a parzialmente nuvoloso, ma con alcuni addensamenti sulle zone montane e occasionalmente su quelle pedemontane, associati alla possibilità di qualche fenomeno anche a carattere di rovescio o temporale. Domani, fino al pomeriggio fenomeni generalmente assenti, salvo al più occasionali modesti fenomeni sulle zone montane; di sera, crescente probabilità di rovesci e temporali sparsi almeno sulla parte centro-occidentale dell’entroterra
Written by: Redazione