Notizie Sportive

Union Clodiense: Gebis Spiagge e CISA Camping diventano sponsor

today16 Agosto 2024 60 5 5

Background
share close

Dopo gli accorati appelli del presidente Ivano Boscolo Bielo, il mondo dell’imprenditoria locale inizia a muoversi. È stato infatti siglato nei giorni scorsi un accordo di sponsorizzazione tra le associazioni del turismo Gebis Chioggia Spiagge e Cisa Camping FaitaNordest e lUnion Clodiense Calcio per la stagione 20242025.

Tra gli sponsor di primo livello che hanno deciso di sostenere il percorso sportivo in serie C della squadra locale vi sono ora anche GebisChioggia Spiagge, che rappresenta numerose imprese del mondo balneare, e Cisa Camping, sigla di riferimento della ricettività open air.

«Siamo davvero orgogliosi e entusiasti di poter legare il nome delle nostre associazioni a quello dell’Union Clodiense Calcio», commentano a caldo Gianni Boscolo Moretto, presidente di Gebis Chioggia Spiagge, e Leonardo Ranieri, presidente di Cisa Camping, «una decisione che ovviamente ha trovato subito la condivisione anche dei nostri consigli di amministrazione. Metteremo il nostro massimo impegno e tutto l’entusiasmo al servizio di questa splendida squadra, del suo presidente Ivano Boscolo Bielo e di tutto il suo staff, che hanno saputo raggiungere l’importante traguardo della promozione in serie C, motivo di lustro per il mondo sportivo ma anche per la città intera».

Written by: Redazione

Rate it

0%