Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa, ha emesso un avviso di criticità idrogeologica ed idraulica che dichiara lo stato di attenzione (allerta gialla) per criticità idrogeologica per temporali su tutto il territorio regionale.
Inoltre, viene dichiarata la fase di attenzione per criticità idrogeologica (allerta gialla) in riferimento ai bacini Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige; Basso Brenta -Bacchiglione; Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna.
L’avviso vale dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 18 di lunedì 19 agosto 2024.
Per quanto riguarda le previsioni meteorologiche, tra la tarda serata di oggi e nella giornata di domani, è prevista una fase di tempo instabile a tratti perturbato, con frequenti precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale, che interesseranno gran parte della regione con possibili fenomeni anche di forte intensità (forti rovesci, locali grandinate, forti raffiche divento).
Lunedì permane una circolazione ciclonica con Bora scura sull’Alto Adriatico che porterà delle precipitazioni diffuse e consistenti anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto su pianura e costa, in esaurimento dalla serata.
Written by: Redazione