Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 20 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 19 settembre 2024 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 18 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 17 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 settembre 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 16 settembre 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 settembre 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 12 settembre 2024 Redazione
Sembra giunta ad un lieto fine la situazione di Via Pascolon a Valli di Chioggia, per la quale in seguito ad un incontro con i residenti della frazione il Comandante della Polizia Locale firmerà una nuova ordinanza condivisa con i cittadini che hanno partecipato all’incontro pubblico di martedì sera a Valli.
All’incontro erano presenti il Sindaco Mauro Armelao, il neo comandante polizia locale Dott. Luca Sattin, l’Assessore alle frazioni e LLPP Angelo Mancin ed il presidente del comitato Mirko Cogo. Sono state affrontate tutti i pro e contro della decisione sperimentale relativa alla problematica del traffico in via Pascolon e vie interne nei weekend. Dopo un’ampia discussione si è trovata una soluzione che accontenta tutti e che sarà limitata ai i mesi di giugno, luglio ed agosto solo sabato, domenica e festivi compreso 25 aprile e 1 maggio.
Sarà quindi istituito un divieto di accesso con esclusione dei residenti di tutta la frazione.
“Questo è e sarà sempre il nostro modo di operare e di vedere la politica al servizio dei cittadini” ha affermato il sindaco Mauro Armelao, che prosegue:”Noi siamo stati votati e dobbiamo rispondere alla fiducia dei cittadini trovando soluzioni valide alla risoluzione dei loro problemi. I problemi del traffico a valli nei weekend è un problema che c’è da molti anni, quindi noi non ci siamo girati dall’altra parte ma abbiamo iniziato a trovare soluzione ai problemi e così stiamo facendo anche per altre zone del nostro territorio. Come dico sempre abbiate fiducia che un passo alla volta arriveremo ovunque, frazioni comprese, non esistono cittadini o zone di sera A o B per noi esistono i cittadini e Chioggia.”
Written by: Redazione