Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Il Piccolo Teatro Città di Chioggia Aps si rinnova con un nuovo logo. La nuova immagine, il ponte sul Canal Vena di colore magenta, sarà in uso tra qualche settimana ed è il primo passo di un progetto di restyling dell’associazione che, dopo aver rinnovato il direttivo, sta lavorando su nuovi progetti culturali con l’intento di valorizzare la lingua e la cultura veneta e promuovere la città di Chioggia attraverso il teatro. La nuova identità visiva, realizzata dalla giovane grafica Laura Bottaro, vuole a colpo d’occhio comunicare il legame profondo tra compagnia teatrale e Chioggia, ma anche trasmettere un’idea di armonia e di connessione.
“Il Ponte e in particolare il Ponte su Canal Vena è un elemento architettonico importante nella storia del nostro gruppo – commenta il direttore artistico, Paolo Penzo – Oltre a rappresentare uno dei luoghi caratteristici della nostra città, è uno dei palchi naturali dello spettacolo itinerante delle baruffe in Calle di Pierluca Donin, un unicum nel panorama culturale nazionale. Lo spettacolo grazie alla stretta collaborazione con Arteven in questi anni è diventato uno dei nostri cavalli di battaglia, riconosciuto a livello regionale e nazionale”.
“Siamo partiti da un concept semplice, ma efficace per l’immediatezza del messaggio. Il ponte ha una valenza simbolica quale elemento di collegamento tra palco e platea, di connessione tra mondo reale e mondo rappresentato, ma anche tra presente e passato – dichiara la neo Presidente, Diletta Perini – Il color magenta è un tono rosso che vuole evocare il teatro, un colore pulsante ed incoraggiante per una storia da disegnare con un look diverso e nuovi outfit”.
Il lavoro della compagnia teatrale continua con nuove esperienze di laboratori teatrali e con molte idee per il 2025 da realizzare. Il percorso di restyling proseguirà con la realizzazione di nuovo sito moderno e aggiornato e ad una gestione dei social più puntuale. Oltre ad aver rinnovato lo statuto e il direttivo, con la Presidenza onoraria in capo a Franca Ardizzon, l’associazione, attiva sul territorio tra le compagnie amatoriali e affiliata alla FITA, da maggio 2024 è iscritta al Runts.
Scritto da: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close