Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Si è svolto questa sera presso il palazzo municipale di Chioggia un incontro – voluto dal consigliere regionale Marco Dolfin – tra i volontari dei gruppi comunali di Protezione Civile di Chioggia, Cavarzere e Cona, i tre sindaci e l’assessore regionale alla Proteziome Civile Giampaolo Bottacin.
“È stato davvero piacevole scambiare alcune opinioni con loro, approfondire diverse tematiche in generale sul sistema di Protezione Civile e ancora condividere informazioni che qualche volta non arrivano puntuali sui territori.” ha affermato Bottacin.
Come ha avuto modo di spiegare Dolfin non si è trattato di un incontro pubblico, ma di un tavolo tecnico riservato agli addetti ai lavori. “Era doveroso tracciare un punto della situazione ed organizzare un incontro con la Protezione Civile del distretto meridionale della Città Metropolitana” ha affermato il consigliere regionale Marco Dolfin a margine di una intervista rilasciata a Radio Clodia. “Distrarre l’assessore da tante altre realtà non è sempre facile, però ci siamo riusciti e questo mi fa solo che che piacere. È importante – prosegue Dolfin – che ci siano momenti di incontro tra chi opera sul territorio in maniera egregia e credo che faccia piacere anche ai volontari confrontarsi con figura che con loro anche a livello operativo non solo che politico-amministrativo hanno a che fare”.
Scritto da: Redazione