Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
Nelle prime ore di giovedì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha denunciato un cittadino italiano accusato di aver appiccato un incendio in un’abitazione privata a Sottomarina di Chioggia (VE) e di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’intervento è scattato dopo una segnalazione: un uomo avrebbe lanciato una bottiglia incendiaria contro un appartamento al piano terra di uno stabile, innescando un incendio che ha danneggiato parte dell’edificio.
Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le fiamme, mentre gli agenti delle Volanti del Commissariato di P.S. di Chioggia hanno individuato e fermato il presunto responsabile, ancora presente nei pressi dell’abitazione.
Le successive indagini hanno portato a una perquisizione nella casa dell’uomo, situata nelle vicinanze. Gli agenti hanno scoperto una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di un consistente numero di piante di cannabis, oltre a cocaina, marijuana e un’ascia. Quest’ultima sarebbe stata utilizzata nella notte di domenica precedente per danneggiare il portone della stessa abitazione poi incendiata.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento, incendio doloso e per la produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Written by: Redazione
Musica
close