Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
L’abbraccio del pubblico padovano lo scorso sabato è stato tanto caloroso che Fiorella Mannoia già annuncia il ritorno del suo “Fiorella Sinfonica” nella Città del Santo: appuntamento il 2 aprile 2025, sempre al Gran Teatro Geox!
I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Tra il tour della scorsa estate e quello dell’inverno in corso, “Fiorella Sinfonica” ha riscosso un successo incredibile, che ha fatto collezionare ovunque sold out, data dopo data, e un ritorno primaverile a grande richiesta, che rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica dove la potenza della musica dal vivo si unirà alla sensibilità artistica della cantante romana.
Accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis, Fiorella Mannoia ripercorre in scaletta i grandi successi del suo repertorio declinati con nuove sfumature, ma nella set list non mancano anche brani più recenti come Disobbedire, il singolo che dà il titolo al nuovo album uscito lo scorso 29 novembre (Oyà/Columbia Records/Sony Music). Un disco che celebra i 70 anni dell’artista con 9 canzoni – alcune delle quali firmate da Fiorella in prima persona – che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia, e in cui la musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale.
Come racconta Fiorella Mannoia: “È un tour iniziato d’estate in anfiteatri, scenari, scorci meravigliosi che l’Italia ci offre che sono dei veri e propri teatri all’aperto, ma dentro il teatro ha tutta un’altra magia. È un ambiente raccolto e chi ascolta non solo sente vicino chi sta sul palco, ma riesce a percepire il respiro, le espressioni e le emozioni. È la mia dimensione, sono nata e cresciuta qui, mi è più congeniale essendo un’interprete che canta non solo con la voce ma anche con la gestualità, le espressioni. Ed è il posto migliore per il tipo di musica che faccio io, musica cantautorale, che ha bisogno di attenzione. Qui tutto cambia.”
Written by: Redazione
Musica
close