Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 21 gennaio 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 13 gennaio 2025 Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Una serata da dimenticare per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che esce sconfitta 2-1 dalla sfida contro l’Atalanta U23 nel recupero della diciassettesima giornata di Lega Pro. Un match che si sarebbe dovuto disputare domenica 1 dicembre ma che era stato rinviato a causa della fitta nebbia che aveva reso impossibile il regolare svolgimento della gara.
Sul campo lombardo è accaduto tutto nella ripresa, con i granata di mister Andreucci che al 25′ del secondo tempo sono passati in vantaggio grazie a un gol di Orfei. L’illusione del colpo esterno, però, è durata appena sette minuti: al 32′ Panada ha trasformato un calcio di rigore per l’Atalanta, ristabilendo la parità.
Il colpo di grazia è arrivato al 35′ della ripresa, quando Alessio ha siglato la rete del definitivo 2-1 per i padroni di casa, lasciando i granata con l’amaro in bocca e nessun punto in tasca.
Con questa sconfitta, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina resta all’ultimo posto in classifica, nonostante abbia ancora una partita da recuperare. La situazione è estremamente complicata: la squadra veneta ha collezionato finora dieci sconfitte, sei pareggi e una sola vittoria in campionato. Un bottino magro che la pone a un solo punto dalla Triestina, penultima.
Il percorso per risalire la china è tutto in salita e serviranno non solo risultati ma anche un cambio di mentalità per uscire da questa crisi. Mister Andreucci avrà il compito di motivare il gruppo e provare a invertire la tendenza già dal prossimo impegno. La città e i tifosi granata sperano in un’inversione di marcia per un girone di ritorno che si prospetta fondamentale per il futuro del club.
Written by: Redazione