Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today15 Dicembre 2024 263 2 5
Domenica 15 dicembre andrà in scena la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro girone A, con l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina impegnata in trasferta contro il Caldiero. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per risalire la classifica.
La situazione di classifica non sorride ai granata, che si trovano all’ultimo posto con soli nove punti raccolti in diciotto giornate, frutto di una vittoria, sei pareggi e ben dieci sconfitte. Anche il Caldiero non naviga in acque tranquille: i veronesi occupano la terzultima posizione, con sei lunghezze di vantaggio sull’Union Clodiense. Una vittoria consentirebbe ai granata di accorciare il distacco e riaprire la corsa per la salvezza.
Nonostante l’importanza del match, mister Antonio Andreucci invita a non drammatizzare: “Quando mancano ancora così tante partite alla fine del campionato, parlare di scontri decisivi è un po’ prematuro. Direi comunque che si tratta di una gara importante, perché entrambe le squadre sono a caccia di punti e sicuramente si daranno battaglia in campo”.
Il tecnico granata sarà chiamato a gestire al meglio la rosa per affrontare un avversario che, pur non avendo brillato in questa stagione, ha dimostrato solidità e capacità di sfruttare le occasioni. Per l’Union Clodiense sarà fondamentale approcciare il match con determinazione e concentrazione, puntando su una maggiore solidità difensiva e sulla capacità di concretizzare le opportunità in attacco.
Written by: Redazione