Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Aperta la raccolta delle candidature per costituire l’Albo comunale dei rilevatori statistici, un’attività che prevede un compenso e, allo stesso tempo, che coinvolge chi viene selezionato in un importante impegno civile. Il compito dei rilevatori è quello di eseguire, per conto del Comune di Chioggia, la rilevazione censuaria, cioè la raccolta di informazioni sulle unità di rilevazione (famiglie, edifici, abitazioni, numeri civici) attraverso un’attività sul campo che prevede in larga parte interviste dirette, svolte con l’ausilio di questionari predisposti in versione informatizzata secondo le modalità definite dall’ISTAT. La rilevazione prevede esclusivamente l’utilizzo della tecnica Computer Assisted Personal Interviewing (CAPI) e del relativo software, pertanto i rilevatori saranno opportunamente formati e muniti di dispositivo mobile fornito da ISTAT.
Presentazione della domanda – Modalità e termini
Per inviare la domanda di inserimento nell’Albo della Città di Chioggia dei rilevatori è necessario compilare in ogni sua parte il modulo reperibile nel sito internet del Comune di Chioggia: www.comune.chioggia.ve.it
La domanda, firmata dall’interessato ed accompagnata dalla copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità, deve essere indirizzata a: Comune di Chioggia – Ufficio Statistica – Corso del Popolo, 1193 – 30015 Chioggia (VE) – Oggetto: Selazione Rilevatori ISTAT.
Le domande per l’inserimento nell’Albo possono essere inviate dalle ore 09:00 del giorno 27 gennaio 2025 alle ore 12:00 del giorno 26 febbraio 2025 e potranno trasmesse con una delle seguenti modalità:
• alla casella di PEC della Città di Chioggia – chioggia@pec.chioggia.org;
• con raccomandata a/r all’indirizzo Comune di Chioggia – Corso del Popolo 1193 – 30015 Chioggia (VE) – Ufficio Comunale di Censimento;
• al front-office del Servizio Urp-Protocollo ubicato al piano terra del Palazzo Municipale entrata lato nord.
Non saranno accettate le domande presentate mediante modalità differenti da quelle sopra indicate, o compilate oltre il termine sopra indicato.
Contatti e info:
• Ufficio Statistica – UCC – dr. Nicola Varisco
• Mail: protocollo@chioggia.org – Pec: chioggia@pec.chioggia.org
Written by: Redazione
Musica
close