Notizie Locali

Lavori in piazzale Europa, trasloca il Farmer’s Market

today8 Febbraio 2025 99

Background
share close

A causa dei lavori di riqualificazione di Piazzale Europa, il consueto Farmer’s Market del sabato mattina sarà temporaneamente trasferito in Campo Cannoni, nell’area destinata a parcheggio libero già utilizzata fino al 2022.

Il trasferimento entrerà in vigore a partire da sabato 8 febbraio 2025 e resterà valido fino al completamento degli interventi di riqualificazione. La nuova collocazione sarà in Campo Cannoni lato ovest, dove i banchi dei produttori locali potranno continuare ad offrire ai cittadini prodotti freschi e a chilometro zero senza interruzioni.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, si richiede la rimozione di tutti i veicoli dall’area interessata nelle giornate di mercato. L’amministrazione comunale invita pertanto i residenti e i visitatori a collaborare per garantire un corretto e ordinato svolgimento dell’iniziativa.

Si ricorda che il Farmer’s Market rappresenta un’importante occasione per sostenere l’economia locale e promuovere un’alimentazione sana e sostenibile. Il Comune di Chioggia assicura che i lavori in Piazzale Europa proseguiranno secondo il cronoprogramma stabilito, con l’obiettivo di restituire alla cittadinanza un’area riqualificata e migliorata.

Written by: Redazione

Rate it