Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today14 Febbraio 2025 75 12
Con una serata speciale dedicata agli innamorati, questa sera ha preso il via ufficiale il Carnevale di Venezia “Il tempo di Casanova”. Durante la serata in piazza San Marco sono state circa 20 mila le persone nell’arco della serata, tra residenti e visitatori, che hanno assistito agli spettacoli in programma.
L’iniziativa “Cuore a cuore” ha riunito molte coppie italiane e straniere che hanno partecipato al contest “Urla il tuo amore”, un’occasione unica per tutti gli innamorati di dichiarare i sentimenti in modo spettacolare, gridando il proprio amore dal palco allestito nella piazza più iconica del mondo
A condurre la serata dedicata agli innamorati sono stati Marco Maccarini e Chiara Perale, insieme all’eclettico Principe Maurice nei panni di Casanova e il giullare Manuel Bruttomesso (aka Nespolo Giullare) ad interpretare un improbabile Don Giovanni sgangherato.
Tra i vari artisti presenti, Jacopo Sarno e Silvia Scartozzoni, protagonisti dello spettacolo firmato da Red Canzian “Casanova Operapop”, hanno incantato i presenti presentando i brani più intensi del musical, introdotti sul palco dallo stesso Red Canzian.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close