Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
La Città Metropolitana di Venezia ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura temporanea al traffico della Strada Provinciale 07 “Rebosola” in corrispondenza del ponte di Ca’ Pasqua, al km 17+460, dal 14 al 28 febbraio 2025. La chiusura si rende necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza del ponte, nell’ambito di un intervento programmato sulle infrastrutture stradali.
I lavori, affidati all’impresa Celegato S.r.l., comporteranno la sospensione della circolazione nel tratto interessato dalle ore 20:00 alle 05:00, compresi i giorni prefestivi e festivi.
Durante la chiusura, il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi dettagliati nell’ordinanza. Inoltre, per garantire la sicurezza degli utenti, sarà attivato un senso unico alternato regolato da semaforo mobile in corrispondenza della rotatoria tra Via Brondolo e Via Orti Nuovi, con limite di velocità di 30 km/h.
L’ordinanza prevede che l’impresa esecutrice si occupi della segnaletica temporanea e del rispetto delle normative di sicurezza. Al termine dei lavori, la Città Metropolitana effettuerà un sopralluogo per verificare il ripristino della strada.
Il provvedimento potrebbe causare rallentamenti, specialmente nelle ore serali e notturne. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di pianificare con anticipo gli spostamenti.
Per eventuali segnalazioni, sono stati indicati come referenti di cantiere Dario Ballarin e Anton Chiric, reperibili ai numeri forniti dall’ordinanza.
Written by: Redazione