Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Dal 17 febbraio al 7 marzo 2025 (o fino al termine dei lavori), il Ponte Padri Cavanis a Chioggia sarà chiuso al traffico veicolare per interventi di manutenzione. La chiusura comporterà modifiche ai percorsi delle linee urbane ed extraurbane.
Le fermate Chioggia Via Naccari e Chioggia Val da Rio saranno sospese. Restano attive le fermate Borgo San Giovanni, Park Lusenzo e Chioggia Stazione. Per agevolare gli utenti del Centro Storico, saranno attivate due corse straordinarie della linea 80 da Isola dell’Unione alle 05:28 e 05:58 (dal lunedì al venerdì, a partire dal 18 febbraio).
Le ultime corse con percorso regolare dalla fermata di Via Naccari saranno:
Il percorso verrà deviato tra le fermate Corso del Popolo e Chioggia Stazione. La fermata Campo Marconi sarà sospesa e sostituita con una fermata provvisoria tra Porta Santa Maria e la rotatoria. Possibili ritardi lungo il tragitto.
Deviazione tra Borgo San Giovanni Via Berlinguer e Corso del Popolo. Le fermate Park Lusenzo, Stazione, Stadio e Campo Marconi saranno sospese.
Il capolinea di Campo Marconi sarà spostato a Chioggia Stazione. Le corse tra le 12:00 e le 15:30 saranno posticipate di 5 minuti.
Il capolinea di Campo Marconi sarà spostato a Chioggia Stazione.
Nessuna modifica dal lunedì al sabato. Nel servizio festivo, sospese le fermate Park Lusenzo, Stazione, Stadio e Campo Marconi.
Durante i lavori, il Ponte Padri Cavanis rimarrà aperto per il transito di pedoni e ciclisti, consentendo l’accesso alla fermata Chioggia Stazione dal centro storico.
Gli utenti potranno inoltre usufruire dell’interscambio con le linee urbane:
Written by: Redazione