Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di possibili difficoltà legate all’adeguamento dello Stadio Euganeo in caso di promozione in Serie B del Calcio Padova. Oggi, però, un incontro tra l’amministrazione comunale e la società biancoscudata ha chiarito la situazione e tracciato un percorso condiviso per le migliorie dell’impianto.
Questa mattina il sindaco di Padova, Sergio Giordani, insieme all’assessore allo Sport Diego Bonavina, al segretario generale del Comune Claudio Chianese, funzionari e tecnici comunali, ha ricevuto il presidente del Calcio Padova, Francesco Peghin, accompagnato dall’amministratore delegato Alessandra Bianchi e dai consulenti della società.
Durante l’incontro, svoltosi in un clima di piena collaborazione, sono stati definiti gli interventi necessari per migliorare la struttura nelle prossime stagioni. In particolare, le opere riguarderanno l’illuminazione dello stadio, i servizi igienici, i seggiolini e la pista di atletica.
L’obiettivo principale, condiviso sia dal Comune che dalla società, è garantire ai tifosi e alla squadra un impianto sempre più confortevole e adatto allo svolgimento delle partite casalinghe, indipendentemente dalla categoria in cui il Padova giocherà nella prossima stagione.
Un segnale positivo, dunque, per i sostenitori biancoscudati, che possono guardare con fiducia al futuro della propria squadra e del suo stadio.
Scritto da: Redazione