Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Il Comune di Chioggia ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura temporanea di Viale Venezia per la giornata del 25 febbraio 2025, dalle ore 7:30 alle 18:00, a causa di lavori pubblici. L’intervento prevede l’occupazione di suolo pubblico con mezzi da cantiere e l’utilizzo di un’autogru, rendendo necessaria la modifica della viabilità per motivi di sicurezza.
La chiusura interesserà l’intero tratto stradale coinvolto nei lavori, con conseguente divieto di transito per veicoli e pedoni. In particolare, il marciapiede antistante la pasticceria “La Rocca” sarà interdetto al passaggio, con l’indicazione di percorsi alternativi per i pedoni.
Per limitare i disagi, verranno installati cartelli di preavviso e segnaletica temporanea alle principali intersezioni, tra cui Piazzale Italia, Viale Piave e Via San Felice. Inoltre, sarà previsto un senso unico alternato sulla corsia ovest della carreggiata, gestito da movieri o impianti semaforici.
I residenti e i commercianti della zona saranno avvisati in anticipo sulle modifiche alla viabilità. L’Amministrazione comunale raccomanda agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi e di prestare attenzione alla segnaletica stradale.
Written by: Redazione