Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Dopo un tour nei palazzetti e la partecipazione al Festival di Sanremo, GUÈ si prepara ad un’estate di fuoco con un il nuovo “La Vibe Summer Tour”: da non perdere l’appuntamento dell’11 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD)! I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone e circuiti autorizzati.
Guè tornerà sul palco quest’estate dopo il successo della sua partecipazione a Sanremo al fianco di Shablo, Joshua e Tormento Con La Mia Parola e quello del tour nei palazzetti (con l’apertura di una seconda data a Milano dopo il primo soldout), con uno spettacolo imperdibile che celebrerà la sua intera carriera, dagli esordi fino all’ultimo album pubblicato a gennaio.
Nell’attesa di vederlo sul palco presto disponibile anche il nuovo video di Gué, tratto da uno dei brani più apprezzati di Tropico del Capricorno: VIBE, per la regia di Gianmarco Boscariol e Davide Piras, ha la particolarità di essere stato girato al 100% con iPhone, in puro spirito da cinematografia street.
Scritto da: Redazione
guè piazzola sul brenta zed live