Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La leggendaria band britannica The Who è pronta a tornare in Italia per due sole imperdibili date, di cui la prima sarà allo Stadio Euganeo di Padova il 20 luglio 2025!
Si preannuncia un’estate caldissima per la Città del Santo, che si prepara ad un anno record per numero e caratura di concerti allo stadio: si parte con gli Imagine Dragons (18 e 19 giugno) e si prosegue poi con Zucchero (28 giugno), Cesare Cremonini (8 luglio), Iron Maiden (13 luglio), Marco Mengoni (17 luglio) e infine, per l’appunto, i The Who (20 luglio).
A due anni dalla spettacolare esibizione a Firenze Rocks 2023 insieme all’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, dopo decenni di successi e di evoluzione musicale, una delle band rock più iconiche di tutti i tempi, i The Who, sono pronti a tornare in Italia per regalare ai fan un’esperienza unica, tra classici intramontabili e il loro inconfondibile sound che ha segnato la storia del rock.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 11:00 di lunedì 3 febbraio. Scopri di più su www.priceless.com/music. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 12:00 di mercoledì 5 febbraio.
Dopo il grande successo delle precedenti tournée, il duo leggendario, composto da Roger Daltrey(voce) e Pete Townshend (chitarra), sarà accompagnato da una formazione che include alcuni dei migliori musicisti del panorama rock internazionale.
Written by: Redazione
stadio euganeo the who zed live